Vacheron Costantin

Vacheron Constantin Patrimony Super Flat

Il Vacheron Costantin Patrimony Super Flat è un orologio molto elegante da uomo che calza perfettamente al polso, la perfezione del cerchio ispirato agli orologi creati negli anni 50 fa ritornare alla mente molti ricordi, questo prestigioso Patrimony è uno dei più piaciuti dalle persone amanti del marchio Vacheron Costantin.

C’è una grande varietà di scelte sulla categoria di questo prestigioso orologio, ma trattiamo del fantastico Vacheron Patrimony in oro giallo molto prezioso e adatto ad ogni polso.

Caratteristiche Patrimony Super Flat

Il suo cerchio perfetto contenente all’interno i numeri romani lo rende molto elegante e raffinato.

Il materiale con cui è stato realizzato è l’oro giallo misto al platino per certi dettagli essenziali, il cinturino è stato creato interamente in pelle per un’eleganza ottimale al polso, in fine il diametro e di 35 mm abbastanza grande ma allo stesso tempo raffinato.

E’ un orologio 100% automatico utilizzabile in molti differenti modi, ha multi funzioni davvero ottime e originali, dagli anni 50 e stato modificato rendendolo l’orologio che è oggi completo e funzionale.

Il vetro con cui è stato creato si chiama (vetro zaffiro) un ottimo materiale molto resistente e spesso quasi impossibile da graffiare o rompere o addirittura da scheggiare, come anche il quadrante tralaltro color Champagne, ottimo non solo per l’uomo ma anche per la donna essendo unisex.

La calibratura è 1003/1.

Il Cronometro se messo in funzione è preciso nel millesimo di secondo, quindi si riesce a regolare il tempo alla perfezione senza alcun blocco improvviso.

Ottimo in ogni suo dettaglio di design.

Recensione Patrimony Vacheron Constantin

Nel complesso è un perfetto orologio da polso con ottime prestazioni.
Esso oltre ad essere automatico e quindi non avere il bisogno di eseguire manovre a mano, a parte per cambiargli la carica, in quel caso bisogna cambiargliela manualmente, è possibile impostarlo in varie funzioni, come ad esempio il cronometro.

Con la chiusa ad ardiglione è impossibile che si sganci da solo e successivamente è impossibile perderlo facilmente.

Storia Vacheron Cosntantin Patrimony super Flat

Questo prezioso orologio ha ripreso i vari dettagli e le caratteristiche dei vecchi orologi da taschino e da polso degli anni 50, i numeri romani sono stati riprodotti alla perfezione sul Vacheron Constantin Patrimony in modo da rappresentare al meglio gli orologi di un tempo molto utilizzati e con meno funzioni di oggi, sono molto interessanti i materiali con cui sono stati realizzati questi orologi, un tempo si usava poco il platino, al giorno d’oggi sono realizzati sia con il platino e sia con l’oro giallo o l’oro bianco, ovviamente dipende da quale si sceglie, perché si ha una gran bella scelta sulla categoria patrimony.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close