navigazione Categoria

Tudor

Storia Orologi Tudor

Tudor deposita il marchio nel 1926 dopo essere stato prodotto e commercializzato da Rolex.

La scelta del simbolo dello scudo non cade a caso, in quanto rappresenta la fierezza del brand per i propri prodotti, e che ritroviamo nella corolla, nella corona e nel fondello.

Il legame con Rolex è proseguito per diversi decenni, in modo da massimizzare la qualità dei propri prodotti, pur mantenendo una propria anima unica e distintiva.

Solo dall’inizio del millennio vediamo una separazione, Tudor decide infatti di curare tutta la produzione in maniera esclusiva e finalmente compie il passo decisivo per crescere e diventare ciò che deve: un marchio di lusso a tutti gli effetti.

Le collezioni si moltiplicano e le linee diventano più morbide così da avvicinarsi anche al pubblico femminile, una di queste è Tudor 1926 che si pone l’obiettivo di reinterpretare le origini in chiave moderna.

Tudor è un marchio davvero importante nel mondo di accessori così raffinati come gli orologi, nacque a Ginevra nel 1926, ed ha conquistato subito col suo stile davvero unico ed incomparabile, dal 1926 al giorno d'oggi ci regala modelli senza eguali, per qualsiasi stile ed occasione.
Leggi di più...
Caratteristiche degli orologi Tudor 1926 La forza degli orologi Tudor 1926 è cercare continuamente di dare il giusto pregio al look maschile, offrendo eleganza e lusso con un design semplice e d'impatto. Non sorprende che questo brand sia molto apprezzato da una vasta categoria di!-->!-->!-->!-->!-->!-->!-->…
Leggi di più...