Tudor 1926 Caratteristiche, Opinioni, Prezzo

0 121
Tudor da uomo glamour Doubleâ data 42 mm, cassa in acciaio orologio...
  • Carica automatica movimento automatico - una...
  • Movimento automatico con display analogico e...
  • Data calendario, resistente all' acqua

Caratteristiche degli orologi Tudor 1926

La forza degli orologi Tudor 1926 è cercare continuamente di dare il giusto pregio al look maschile, offrendo eleganza e lusso con un design semplice e d’impatto.

Non sorprende che questo brand sia molto apprezzato da una vasta categoria di persone accomunate dallo stesso filo conduttore: osare ma con moderazione.

Che siano ragazzi alla ricerca di un accessorio dallo stile formale o uomini maturi che desiderano il perfetto orologio per tutte le situazioni, Tudor 1926 è un punto fermo.

Oltre all’aspetto estetico, gli orologi Tudor 1926 si apprezzano per una serie di caratteristiche come i 100 metri di impermeabilità, i materiali preziosi e di alta qualità, tante collezioni tra cui scegliere il proprio orologio, coerentemente con il proprio stile e le proprie esigenze.

Scheda tecnica Tudor 1926

Gli orologi Tudor 1926 hanno un sistema di ceramica hi-tech, costituita da una carrure monoblocco mai vista in nessun altro orologio; questo metodo assicura resistenza e compattezza al prodotto, oltre a una durevolezza longeva.

Il cinturino adattarsi facilmente a qualsiasi polso, disponibile in 41, 39, 36 e 28 mm.

La vestibilità è salda e comoda, per non rinunciare al comfort nemmeno nelle situazioni più formali.

La presenza di particolari in contrasto come l’oro rosa rappresenta una ricerca stilistica incredibile e molto curata.

Il calibro dell’orologio è ad alte prestazioni e garantisce un’autonomia di 70 ore.

Il movimento è certificato dal Controllo Ufficiale Svizzero Orologi, un’eccellenza del settore che garantisce la buona funzionalità degli orologi di tutto il mondo e della loro precisione. 

Recensione Tudor 1926 

Chi indossa un Tudor 1926 spesso non sa che potrebbe indossarlo tranquillamente in palestra o per farsi una nuotata, senza bisogna di toglierlo in quanto resiste eccellentemente alle immersioni fino a 100 metri di profondità.

Chi lo indossa non sa nemmeno del suo certificato COSC o della maniacale cura per i dettagli del brand ma lo fa solo perché Tudor 1926 è talmente bello da far risaltare tutto in secondo piano.

Indossare un Tudor rappresenta un’esperienza fenomenale per gli occhi e per donare un certo prestigio sociale fin dal primo sguardo.

È nel vivere l’orologio quotidianamente che si presta attenzione alla caratteristiche meno evidenti ma, al tempo stesso, importanti.

Il motore resistente, la lunga durata della batteria, l’utilizzo di materiali di alta qualità e la capacità di garantire una performance ottimale nella vita di tutti i giorni sono specifiche a cui è facile abituarsi ma che non andrebbero sottovalutate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.