Tag Heuer Monaco Prezzo, Modelli, Caratteristiche

0 4

Tag Heuer Monaco – Oggi parliamo dei diversi modelli di orologi Tag Heur Monaco, i quali rappresentano il giusto incontro tra stile, caratteristiche e prezzo, garantendo agli uomini la possibilità di entrare in possesso di articoli di prima qualità senza alcun tipo di difetto.

Tag Heuer Monaco Steve McQueen

Tag Heur Monaco usato da Steve McQueen

Come primo modello di orologio Tag Heur Monaco è possibile prendere in considerazione quello indossato dal celebre attore Steve McQueen durante la pellicola Le 24 Ore di Le Mans, dove l’attore indossa la versione dell’orologio con quadrante blu, che quasi creava un contrasto coi suoi occhi azzurri.

Questo modello al quarzo è caratterizzato da lancette che non perdono nemmeno un millesimo di secondo, grazie al particolare meccanismo che contraddistingue il suddetto, così come è possibile notare anche come questo orologio sia dotato di cinturino in pelle resistente e allo stesso tempo da vetro temperato e resistente che fa in modo che gli urti possano essere delle problematiche tutt’altro che presenti, visto che il modello stesso tende a resistete a questo genere di sollecitazioni.

Il prezzo del suddetto modello è di circa 3 mila euro.

Il modello Tag Heur Monaco Gulf

Questa versione dell’orologio nasce per celebrare il modello precedente, ovvero quello indossato da Mcqueen.

In questo caso è però necessario sottolineare come un maggior grado di tecnologia e cura nei dettagli sia stato preso in considerazione per celebrare quell’importante modello: in questo il quadrante è maggiormente resistente e i cronometri, così come le lancette principali, fanno in modo che l’orologio riesca a contraddistinguersi per essere uno strumento perfetto da indossare.

Il contrasto tra rosso e blu riesce a rendere lo stile dell’orologio unico e adatto a un look elegante, mentre il cinturino in pelle offre la sicurezza che l’orologio possa essere indossato senza grosse complicanze.
Il prezzo del Tag Heur Monaco Gulf è di circa 5 mila euro.

Tag Heur Monaco Calibre 11

Altro modello celebrativo, dal costo di circa 5 mila euro, questo orologio mescola lo stile classico degli orologi Tag Heur Monaco alle nuove tecnologie, visto che i due cronometri a ore 3 e 9 possono essere azionati in maniera abbastanza semplice e inoltre è possibile notare anche come questo tipo di orologio sia dotato di un colore rosso che risalta subito agli occhi, dando un look diverso rispetto al classico orologio.

Il cinturino in pelle completa la bellezza estetica di questo genere di orologio, che rappresenta appunto un articolo immancabile per gli uomini che puntano al look perfetto.

Bestseller No. 2
TAG Heuer Formula 1 Orologio da Polso Uomo 43mm CAZ1010FT8024
  • Sapphire crystal - the triumph of modern science -...
  • Quartz movement with analog display and sapphire...
  • Date calendar, water-resistant, chronograph

Qual è il tuo modello di Monaco preferito? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.