Tag Heuer Carrera CAL 1887 Opinioni, Prezzo, Caratteristiche
Tag Heuer Carrera CAL 1887 – Tutto quello che dovresti sapere sul Tag Heuer Carrera.
Il materiale dell’orologio ha due varianti, e può essere in acciaio lucido o satinato.Presenta una misura di 43 mm, e ha un impermeabilità di 100 m, un corpo della cassa in acciaio lucido, e lunetta fissa in acciaio lucido e ceramica e scala tachimetrica.
Ha un quadrante in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati e un fondello in vetro zaffiro.
Le sue principali finiture sono nero con indici rodiati.L’orologio ha un movimento calibre 1887, manifattura swiss made.
Il suo meccanismo di ricarica è automatico, le sue funzioni sono in ore, minuti, secondi a ore 9.
Un cronografo di 1/4 al secondo, un contatore di 30 minuti e un contatore di 12 ore.
Tra le sue funzioni c’è anche la data.
Frequenza del bilanciere di 28.800 alternanze all’ora e tra le sue caratteristiche speciali c’è la correzione rapida della data e lo stop secondi.
La riserva di carica è di circa 40 ore.
Prezzo Tag Heuer Carrera Cal 1887
Il prezzo dell’orologio è di 4650 euro sul sito ufficiale Tag Heuer.
Opinioni Tag Heuer Cal 1887 Carrera
Opinioni sull’acquisto dell’orologio Tag Heuer Carrera 1887
E’ un orologio sportivo, accattivante, degno di nota, ed è una linea per niente scontata e di un certo livello.
Ha una cassa di diametro 43 mm e una dimensione di grande importanza.
Il quadrante è molto bello e contiene tanti elementi, ad esempio gli indici dedicati ai minuti anziché alle ore, e due contatori in verticale con un contorno in argento, e un contatore a ore 9 senza il suo contorno.
Ha un bellissima lunetta in ceramica con una funzione tachimetrica 400-60 dettagli in rosso sul quadrante e sul pulsante per il crono a ore 2 e si sposano con la bellezza della cassa in acciaio lucido.
Il suo fondello a vista in vetro permette inoltre di ammirare il magnifico calibro che è il vero protagonista di questo bellissimo orologio.
E’ un bellissimo orologio sopratutto per chi è amante del lusso e della raffinatezza, ed è uno dei più eleganti orologi con un vero e proprio status symbol che dichiarano l’appartenenza di chi lo indossa a un ceto di pregio, e naturalmente è da apprezzare per la cura dei dettagli con cui sono stati realizzati, oltre che per le sue svariate qualità di materiali che contraddistingue questa vasta gamma di orologi.
L’orologio è in grado di esprimere al meglio la propria personalità e può diventare soprattutto un accessorio di stima e un segno di apprezzamento.
E’ un oggetto che si presta ad essere regalato e anche collezionato e ha caratteristiche fondamentali ben precise che è bene conoscere sempre prima dell’acquisto del prodotto.
Dal momento che si sceglie l’orologio è bene sceglierlo di alta qualità e che rispetti sempre le proprie esigenze di stile e di tecnica che non è sempre facile.
Bisogna sempre valutare con attenzione il design, ma anche la sua meccanica, così si può capire quale meccanismo è adatto a noi e rispecchia i nostri bisogni.
Questo tipo di orologio è un accessorio di tendenza ed è destinato a durare sempre nel tempo.