Tag Heuer Aquaracer Prezzo, Modelli, Caratteristiche e Opinioni

0 1

Scheda tecnica orologi Tag Heuer Aquaracer – La collezione è composta da orologi resistenti, affidabili e precisi per immersioni, avventure e esplorazioni, in particolare acquatiche.

Questi modelli sono pensati per chiunque è amante dell’acqua, come per esempio i sub, che quasi sempre sono esposti a elevatissime pressioni.

Questi orologi possono superare 160 test di resistenza all’acqua, e son completamente sviluppati da TAG Heuer che comprende diversi fattori quali esposizione al sale, umidità, pressione, forte calore.

La loro apposita lunetta girevole ha una funzionalità estrema per lo sport.Grazie alla loro impeccabile rotazione, anche con gli appositi guanti da sub, la loro ripresa è ottimale.

E’ possibile misurare gli intervalli di tempo, esempio l’autonomia dell’ossigeno.

Questo tipo di orologi hanno degli indicatori luminescenti blu e verdi oppure bianchi, che sono leggibili anche sulle profondità marine.

Pertanto sono resistenti all’acqua o sotto il sole, gli orologi Tag Heuer Aquaracer offrono anche grazie a vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, ed è estremamente resistente ai graffi.

La cassa degli orologi Aquaracer è composta da diversi livelli di solidità, resistenza all’acqua o urti, sempre a seconda dei propri bisogni.

Gi orologi sono leggeri resistenti e garantiscono un certo comfort.

Il calibre 5 che anima i diversi modelli Tag Heuer Aquaracer garantisce efficienza meccanica.Le 28.000 alternanze/ora sono sempre alimentate dai diversi movimenti del polso, e assicurano una riserva di carica di 38 ore.

Modelli orologi Tag Heuer Aquaracer:Tag Heuer Aquaracer Quarzo, Tag Heuer Aquaracer calibro 5.

Caratteristiche Tag Heuer Aquaracer

In materiale acciaio lucido e satinato placcato oro,questo orologio presenta una speciale caratteristica per quanto concerne l’estensione per adattarsi alla muta.

Ha una misura di 32 mm, un impermeabilità di 300 m, il corpo della cassa è in acciaio lucido e satinato, la lunetta è girevole unidirezionale, in acciaio lucido placcato oro e con 30 diamanti incastonati.

La corona può essere a vite, o placcata oro lucido.

Il quadrante è in vetro zaffiro e con trattamento antiriflesso.

Il fondello è in acciaio satinato, le sue finiture in madreperla bianca, con indici luminescenti e placcati oro.

I suoi movimenti in quarzo o swiss made, le sue funzioni sono ore, minuti, secondi, data.

Durata della batteria di circa 24 mesi.

Tag Heuer Acquaracer Calibre 5

In materiale nylon nero , con fibbia pieghevole o titanio sabbiato e satinato con rivestimento in PDV nero, misura 41 mm, impermeabilità 300 m, corpo della cassa in titanio sabbiato con rivestimento in PDV nero, con lunetta girevole unidirezionale, titanio sabbiato con rivestimento in PDV nero.

La corona a vite, acciaio sabbiato con rivestimento PDV nero, il quadrante in vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, finiture nere, indici luminescenti placcati oro rosa.Frequenza del bilanciere 28.000 alternanze all’ora, ha la caratteristica di correzione rapida della data e stop secondi.

Movimenti calibre 5 Swiss Made, meccanismo di ricarica automatico, funzioni di ore minuti secondi e data.La carica dura per circa 38 ore.

  • Prezzo Tag Heuer Aquacer Quarzo – 3.700 euro
  • Prezzo Tag Heuer Aquacer calibro 5 – 1950 euro

Opinioni riguardo agli orologi Tag Heuer Aquaracer

Questo tipo di orologio piace perché ha un quadrante che intriga tanto,è davvero comodo,e proporzionato.Ottimi cassa,quadrante e movimento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.