Seiko Turtle Recensione, Prezzo, Opinioni
Seiko Turtle è un orologio da polso, prettamente ad uso maschile, che riprende la linea degli orologi atti e affini alla resistenza all’acqua.
Un orologio subacqueo, pertanto, che va al pari passo con la moda odierna, nonché con le tendenze giovanili, sempre spinte alla ricerca del nuovo e del prodotto ai passi con il tempo.
L’orologio Seiko Turtle prende il nome dal suo particolare aspetto che ricorda la tartaruga nel suo guscio.
La tartaruga ha, nel suo guscio, quello stato “protettivo” che fornisce la metafora di protezione, in questo caso all’acqua, dell’orologio.
Nessun prodotto trovato.
Caratteristiche Seiko Turtle
- Alette: 22 mm
- Profondità di resistenza all’acqua: 200 m
- Cassa: macciaio inox con ghiera girevole unidirezionale
- diametro 45 mm
- spessore 13,3 mm
- Fondello: avvitato con incisione
- Vetro: Minerale Hardlex
- Movimento: Automatico con calibro Seiko 4R36 (Robusto Movimento Meccanico a Carica Automarica) – 24 Rubini
Riguardo il prezzo, a seconda della variante del cinturino, la cifra complessiva oscilla sui 400 euro circa ed in genere comprende una garanzia di un biennio.
Se si sceglie il modello con il cinturino in gomma, vi è un piccolissimo risparmio rispetto allo stesso in acciaio.
Recensione Seiko Turtle
Solo dall’analisi del prezzo, pertanto, potremmo già fornire il primo giudizio al prodotto, esclusivamente positivo.
Il Seiko Turtle, pertanto, in una scala di gradimento, si collocherebbe tra i primi nella gamma e vi spieghiamo il perché.
Con cinturino in gomma o con bracciale in acciaio, il Seiko Turtle risulta essere davvero performante per l’assetto subacqueo, regalando una percentuale ottimale di resistenza all’acqua.
Il prodotto si colloca ai vertici delle classifiche per il rapporto qualità/prezzo ed allo stesso tempo, soddisfa i gusti estetici degli appassionati.
Questo aspetto, infatti, è parecchio migliorato da Seiko, la quale, negli ultimi anni, sta maggiormente dedicando attenzioni particolare a soddisfare l’estetica, oltre che la bontà del prodotto stesso.
Storia Seiko Turtle
Seiko non demorde e si immette sul mercato sempre alla ricerca dell’innovazione con la tradizione. Possiamo, pertanto, affermare con certezza che l’azienda suddetta sviluppa esclusivamente prodotti al passo con il tempo.
Innovazione, tradizione, ricerca della soddisfazione dell’utente finale, sono alla base della storia di Seiko.
L’orologio Seiko Turtle è solo l’ultimo dei modelli di orologi ad immersione che risalgono al 1976, quando fu immesso sul mercato il Seiko 6309.
Per gli appassionati, il Seiko Turtle rappresenta l’evoluzione indiscussa del 6309, con una serie di opportune rivisitazioni che rendono il Turtle un orologio tutto da provare!
Analizzando tutti questi fattori, su specificati ed illustrati, non vi saranno più dubbi sulla qualità e sulla scelta di un modello di orologio, adatto all’immersione in acqua.
- Orologio da polso SEIKO per uomo - SRP777K1
- Design elegante con l'avanzata tecnologia...
- Ottime performance dell'orologio per lungo tempo
Il Seiko Turtle rappresenta più di una garanzia in tal senso, consapevolmente al rapporto qualità/prezzo che, essendo veramente alto, lo rende uno tra i modelli più appetibili sul mercato, con un design all’avanguardia e al passo delle nuove generazioni.