Seagull Orologi: Seagull Watch

0 2.888

La Sea Gull è una storica ditta cinese impegnata nella realizzazione di orologi e strumenti di precisione, nota per l’eleganza e la qualità dei suoi prodotti.

Nata nel 1955, iniziò la fabbricazione dei primi modelli di successo nel 1962 a seguito dell’acquisto di numerosi macchinari direttamente dalle imprese svizzere.

Orologi Seagull

Nel tempo si è distinta per alcuni modelli molto apprezzati dal pubblico come il Sea Gull ST19 ed il Venus 175.

La nuova produzione era finalizzata al mantenimento delle eccellenti prestazioni tecniche abbinando nuovi meccanismi, movimenti e dettagli di pregio.

Il movimento Venus 175 venne sostituito in seguito alla crisi dei modelli svizzeri negli anni ’70 per favorire la produzione del modello Sea Gull ST1901, il primo modello di una lunga serie che fino ad oggi non ha conosciuto crisi.

Caratteristiche Seagull Watches

La particolarità di questa linea sta nella parte cronografia dove è stato progettato uno smistamento con movimento a ruota colonna, molto apprezzato dai professionisti dell’orologeria.

Rispetto a classico funzionamento a leve, questo sistema permette una maggiore resistenza, affidabilità e bellezza, assicurando comunque la possibilità di mantenere un prezzo conveniente.

Una delle sfide che la Seaugull si era proposta era quella di lanciare modelli che avessero al contempo eleganza ed economicità, disponibili per tutti gli amanti della bellezza e degli orologi di qualità.

Anche grazie ad una strategia aziendale fondata sulle massime conoscenze nel settore della produzione degli orologi e all’esperienza di chi li realizza, questa scommessa è stata vinta stando ai giudizi abbastanza omogenei di chi li ha già provati.

Orologi Seagull Amazon

Bestseller No. 1
Sugess Orologio Meccanico Uomo Cronografo Seagull 1963 Movimento Orologio...
  • ⌚Orologio meccanico: il movimento originale...
  • ⌚Design multifunzionale: orologio cronografo con...
  • ⌚Impermeabile e antigraffio: 30 metri di...
Bestseller No. 2
Sugess S419BRS Chrono Heritage Brown Panda Quadrante 316l Acciaio Meccanico...
  • Cronografo ruota colonna
  • Mani luminose
  • Viti in acciaio blu
Bestseller No. 3
SEA-GULL 2021 Seagull Orologio da uomo Cava Orologio meccanico automatico...
  • Caratteristica: Calendario completo
  • Profondità di resistenza all'acqua: 5Bar
  • Specchio della cassa: cristallo di zaffiro
Bestseller No. 4
2022 Orologio meccanico automatico Seagull Orologio militare Edizione...
  • Il materiale della cassa è in acciaio...
  • Quadrante luminoso Indiglo; lancette luminose
  • Resistenza all'acqua fino a 100 metri: di solito...
Bestseller No. 5
SEA-GULL 2021 nuovo orologio automatico da uomo Seagull Replica Dongfeng...
  • Profondità di resistenza all'acqua: 5Bar
  • Metodo di azionamento: Avvolgimento automatico
  • Specchio per orologi: Cristallo di zaffiro

Opinioni Seagull Recensioni

Infatti le recensioni di questa marca sono sempre positive poiché ogni prodotto rispecchia il meglio delle tecnologia e della precisione, mantenendo sempre uno stile impeccabile.

Un fattore determinante è anche la qualità dei materiali che vengono utilizzati nella realizzazione di ogni pezzo, che garantiscono efficienza, sicurezza e precisione nel tempo.

Sia i modelli più sportivi, che quelli più eleganti hanno in comune una resistenza agli urti, ai graffi e agli agenti esterni come pioggia o umidità.

Il design combina ed equilibra gli stili moderni con il massimo della meccanica e della tecnica.

Qualche leggera critica è stata effettuata nelle scelta di alcune componenti come le viti ed altri particolari, ma questa concezione non è ricorrenza comune.

Al contrario sono in molti a sostenere la peculiarità di questa azienda, che si è ben differenziata dai suoi concorrenti per la capacità di presentare sempre ottimi e nuovi prodotti.

Prezzi Orologi Seagull

Il suo successo ha anche comportato una vera evoluzione delle varie linee, che oltre al ST19 conta anche affascinanti pezzi come quelli della gamma Tourbillon.

Gli orologi Seagull presentano un invidiabile rapporto qualità-prezzo, sebbene la fascia dei prezzi sia piuttosto ampia. Si passa dai modelli economici a poche centinaia di euro a prodotti che superano le 3 mila euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.