Tudor

Recensione Fastrider Tudor

Se sei amante degli orologi, ti piace collezionarli o semplicemente non esci mai di casa senza indossarne uno, allora questo articolo fa per te.

Infatti voglio parlarti del marchio Tudor, uno dei migliori in questo settore; se ancora non lo conosci bene, continuando a leggere capirai perché ho deciso di parlartene.

LA STORIA:
Il marchio di cui voglio parlarti oggi, nasce nel 1926 ma le prime vendite avvennero in Australia nel 1932; c’e da sapere che i primi orologi avevano solo la scritta Tudor sul quadrante e solo in seguito sono nati diversi modelli con tante grafiche accattivanti, adatte ai gusti di tutti gli appassionati.

Ovviamente questo marchio realizza orologi sia da uomo che da donna e possiedono perlopiù una forma rettangolare un po’ smussata ai lati.

TUDOR FASTRIDER BLACK SHIELD:

Il Tudor Fastrider black schield è sicuramente fra i modelli più acquistati dai clienti, grazie alla sua linea sportiva e moderna.

L’intera carrure di questo orologio è interamente realizzata in ceramica hi-tech a iniezione, è composta in un unico blocco e questa è una novità che non si era mai vista prima su questo tipo di orologi.

Le rifiniture sono opache, possiede colori opachi e dettagli sabbiati che donano un tocco di eleganza.

La ceramica è realizzata in modo tale da non rovinarsi e allo stesso tempo, anche i colori sono resistenti ai raggi ultravioletti e non si scoloriscono ma restano nitidi anche nel tempo.

CARATTERISTICHE:

Ha un diametro di 43mm ed è impermeabile fino a 150m. Possiede una cassa in ceramica nera opaca, il quadrante nero con una lunetta fissa , anch’essa in ceramica nera opaca, possiede un’autonomia di circa 46 ore in quanto possiede la carica automatica, ha la corona in acciaio a vite, ricoperta in PVD con il logo Tudor e allo stesso modo sono anche i pulsanti del cronografo.

Il vetro è di zaffiro e nel quadrante è possibile impostare l’orario e la data, infine possiede un cinturino in caucciù nero con chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza in acciaio nero trattato PVD.

CONSIGLI E CONCLUSIONI:

Come avrai capito da te, l’orologio Tudor Fastrider black shield è sicuramente uno fra i migliori in circolazione in quanto è uno dei pochi modelli a possedere comodità, bellezza e funzionalità allo stesso tempo.

Il design di questi orologio è davvero molto accattivante ed è disponibile in varie colorazioni e in vari materiali, soprattutto per quanto riguarda il cinturino.

Sarai tu a decidere quale acquistarlo e come… infatti ti ricordo che gli orologi Tudor sono acquistabili sia nel negozio fisico e sia sul web.

Per quanto riguarda i prezzi, questo modello possiede sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo, perciò possiamo dire che è davvero molto accessibile viste tutte le caratteristiche che possiede.

Perciò, se sei un amante degli orologi cosa aspetti ad acquistarne uno?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Close
Close