Recensione Diesel Mr Daddy 2.0

0 25

Tra gli orologi più belli che si trovano sul mercato il Mr Daddy è certamente uno dei migliori, si presenta come un piccolo computer con un quadrante elegante e particolare arricchito da molti dettagli ,ed un meccanismo funzionante al quarzo.

Il suo funzionamento infatti lo rende estremamente preciso, diversamente da altri orologi automatici, la presenza della batteria lo fa funzionare in modo corretto.

Il diesel essendo un cronografo professionale ci dà una lettura sullo schermo dell’ora spaccata e della data è capace di registrare attimi importanti anche nello sport.

Diesel Mr Daddy 2.0 Mr. Daddy 2.0 Orologio al quarzo antracite
  • Spessore della cassa: 13 mm; Dimensioni della...
  • Larghezza del cinturino: 28 mm; Circonferenza del...
  • Materiale del cinturino: Pelle

Grazie ai tasti di comando si possono gestire le varie funzionalità, grazie alle corone a viti laterali alla cassa che ci permettono di regolare l’ora e la data, non sono il massimo della comodità perché le viti sono sporgenti e potrebbero dar fastidio al contatto con la pelle stando in movimento durante l’attività fisica.

Il dispositivo è omologato anche per il contatto con l’acqua ma nn e consigliabile immergerlo ad alte profondità infatti la sua resistenza subacquea e di 3 bar.

Il suo peso e di 145 grammi, ed essendo estremamente leggero lo si può tenere al polso tranquillamente l’intera giornata.

Scheda tecnica e design Diesel Mr Daddy 2.0

La particolarità di questo orologio e proprio come si presenta nel suo aspetto di design, è composto da vari elementi insoliti che assemblati tutti insieme sono belli da vedere, e che non si vedono in altri orologi.

Proprio per questo è possibile indossarlo con vari outfit dal look da sera a quello di giorno e perché no anche per il trendy.

Il cinturino non e comune come quelli già visti ed e tutto nero di pelle stile sgualcito ed ha due bottoncini con una riga centrale dando l’impressione di due viti.

Si chiude con una fibbia che porta degli elementi in acciaio inox di colore argento con l’incisione diesel, che richiama anche le due viti al polso.

Il bracciale è largo 28 mm per fasciare bene il polso.

La sua cassa è extralarge con un diametro di 66 millimetri, presenta un aspetto estremamente elegante grazie anche ai particolari dettagli in acciaio inox materiale di cui è fatta, e dai pulsanti laterali cromati come le corone.Anche la ghiera è moto semplice nera e finissima e si abbina totalmente al quadrante analogico.

Infatti difficilmente ho visto orologi simili proprio perché il mr daddy è molto elaborato nella zona centrale, lo schermo ha una particolare fantasia a rombi piccolissimi con uno sfondo grigio scuro, con dei mini quadranti al suo interno molto eleganti, con dei piccoli dettagli bianchi e grigi cromati.

E anche luminescente al buio grazie alle sue lancette luminose, il suo esterno è protetto da un vetro minerale molto robusto ed ha un azione anti rottura.

Il rapporto qualità prezzo e ottimo perché i materiali sono di prima scelta e qualità rapportato anche alla sua esteticità.

Diesel Mr Daddy 2.0 Mr. Daddy 2.0 Orologio al quarzo antracite
  • Spessore della cassa: 13 mm; Dimensioni della...
  • Larghezza del cinturino: 28 mm; Circonferenza del...
  • Materiale del cinturino: Pelle

In conclusione è un orologio esteticamente molto apprezzato nel design, con un quarzo molto preciso ,impermeabile fino a 3 bar di pressione, rilevatore ora e data cronometrato, un quadrante luminescente ed e semplicemente unico nel suo stile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.