Stai cercando un pulitore ad ultrasuoni per orologi o una lavatrice per orologi da utilizzare in casa? In quest’articolo parliamo del pulitore ad ultrasuoni digitale DK Sonic, buona lettura.
La DK Sonic, già azienda nota come marchio popolare ed economico di detergenti ad ultrasuoni, ha sviluppato un pulitore per gioielli ultrasonico da 700 ml ad un prezzo super accessibile:
Nessun prodotto trovato.
Pulitore Ultrasuoni Orologi DK Sonic
Caratterizzato per la semplicità d’uso, questo pulitore ad ultrasuoni domestico si basa sulle frequenze di 42 KHz e crea più quantità di cavitazione, penetrando in profondità ma causando meno rumore rispetto ad altri prodotti simili.
Ha una potenza di 35W, nota anche come lavatrice ad ultrasuoni risulta un prodotto compatto ma molto efficace e semplice da utilizzare e pulire.
Può essere utilizzata per pulire attrezzi professionali di estetica, gioielli ed orologi.
Viene utilizzato per la pulizia di diversi oggetti: dal modellismo agli oggetti in metallo, sono molte le persone che lo utilizzano per pulire ad ultrasuoni gli orologi.
Pulitore ad Ultrasuoni AEG
Nessun prodotto trovato.
Altro prodotto presente su Amazon è il pulitore ad ultrasuoni AEG, questo ha una capacità di 600 ml ed una frequenza di 43 KHz.
È dotato anche di un timer da 30 minuti ed un sistema di gestione energetica.
Si tratta per lo più di prodotti per uso domestico e non pensati per un uso professionale, ma c’è chi li usa con soddisfazione proprio per pulire gli orologi.
DK Sonic Professionale 6L
- DURATA E LUNGA DURATA DEL SERVIZIO: Serbatoio...
- IMPOSTAZIONI UTILI E UTILIZZO SICURO: 10 minuti...
- PRESTAZIONI DI PULIZIA INCREDIBILI: 40KHz è...
Se vogliamo andare su una fascia di prezzo più alta e quindi su un prodotto ben più professionale, sempre della DK SONIC c’è il Professionale 6L, un pulitore professionale o lavatrice per orologi, gioielli, diamanti, occhiali, protesi e molto altro ancora.
Dotato di modalità Degas per rimuovere l’affaticamento ultrasonico, questo modello grazie all’onda ultrasonica può pulire molto più in profondità.
Per pulire gli orologi poi ognuno ha i suoi metodi ed i suoi consigli: c’è chi ad esempio dice che le lavatrici per orologi economiche sono soldi sprecati e chi invece preferisce utilizzare dei prodotti differenti.
C’è chi ad esempio usa acqua e sgrassatore, altri invece si sono trovati bene anche con il pulitore ad ultrasuoni Lidl (in commercio per un periodo a circa 25 euro).
Lavatrice Per Orologi Elma
Il prodotto professionale per eccellenza, quello utilizzato da orologiai professionisti, è sicuramente la Lavatrice Orologi Elma Solvex, che ha un prezzo sicuramente non accessibile per i privati che vogliono pulire i propri orologi.
Il prezzo va infatti dai 2000 ai 10.000 € in base al modello scelto.
E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!