Orient FAC05001B0 Automatico Cinturino Acciaio Prezzo, Recensione, Opinioni

0 18
Offerta
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
4 Recensioni
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
  • Analogico in Acciaio INOX da Uomo
  • Movimento Automatico ORIENT 22 jewels F6722
  • Stile Informale

I prodotti Orient in principio furono solo orologi da taschino, dopo qualche anno iniziarono a produrre anche comodi orologi da appoggio per impreziosire tavoli o mobili.

Finalmente negli anni trenta partono con i modelli da polso per poi espandersi col passare degli anni anche in altri stati creando orologi ricercati fino ad essere tra le poche aziende più importanti e conosciute in tutto il suo paese.

Orient rimane stabile con la sua produzione in Giappone e produce per la maggior parte modelli con movimento analogico; una delle pochissime aziende presenti nel settore a preferirlo così.

Il marchio Orient è riuscito ad accontentare tutti i gusti sia per chi cerca un prodotto sportivo sia per chi lo vuole glamour ma anche per chi lo vuole comodo da portare al lavoro, senza preoccuparsi di rovinarlo grazie alla loro robustezza.

I suoi orologi sono di ottima qualità con materiali ricercati e un prezzo unico visto il prodotto finale; oggetto dal grande successo unico nell’estetica e nell’eleganza, come uno dei suoi successi l’Orient automatico con cinturino in acciaio.

Questo modello da uomo ha il cinturino fatto a bracciale in maglia di acciaio inox con la chiusura che si integra completamente in esso; la forma arrotondata del quadrante in cristallo risplende nel suo colore nero con il logo di Orient, i due leoni presenti in alto sul quadrante.

Ha le lancette che si illuminano al buio così da poter facilmente consultare l’ora, sono in materiale argento e il vetro è anti graffio con una buona garanzia di 1 anno a partire dall’acquisto.

Orologio con movimento automatico e resistente all’acqua fino a mezzo metro; di vero design e dalla qualità eccellente con un prezzo di poco più di 130€ perciò adatto a tutte le tasche.

Il movimento automatico non ha bisogno di pile ma funziona grazie ad un piccolo pezzo che arriva a dondolare su di un “ingranaggio” solamente al movimento del proprio polso.

Grazie a questo tipo di meccanismo sono considerati orologi resistenti negli anni e molto ricercati; scelti da chi ama l’artigianalità e la raffinatezza dei materiali.

Come tutti gli orologi anche l’orologio Orient automatico con cinturino in acciaio va tenuto pulito dalla polvere semplicemente passando un soffice panno in modo delicato entrando anche tra le maglie del bracciale; una buona cura mantiene il prodotto in perfette condizioni e in grado di funzionare ogni volta che lo si vuole indossare.

Chi ha acquistato questo modello Orient è completamente contento del prodotto; adatto per ogni occasione della giornata per un uomo sicuro di sè ma anche ideale per un regalo che sarà sicuramente gradito.

Le recensioni sono lusinghiere; tutti concordano che l’orologio sia bello nell’estetica e perfetto per adornare il polso, supera assolutamente le aspettative di chi l’ha acquistato.

Alla chiusura non stringe il polso anzi si adagia su di esso rimanendo morbido, quasi facendo dimenticare della sua presenza.

Questo modello di orologio Orient è considerato un modello maschile, ma non vuol dire che non sia indossabile anche dalle donne; donne che vogliono dare preziosità e un tocco chic al proprio aspetto.

Offerta
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
4 Recensioni
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
  • Analogico in Acciaio INOX da Uomo
  • Movimento Automatico ORIENT 22 jewels F6722
  • Stile Informale

Quindi al prossimo acquisto non lasciarti sfuggire questo modello, classico e di ottima realizzazione dal costo straordinario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.