Junghans Orologi: Storia, Prezzo, Caratteristiche Orologi Junghans

0 1

La storia degli orologi Junghans – L’azienda Junghans venne fondata nel 1861 da Erhard Junghans e da suo cognato Jakob ZellerTobler a Schramberg.

Un luogo speciale, quasi fuori dal tempo, ricco di tradizione e davvero caratteristico al punto che l’impresa ha mantenuto fino ad oggi come sede della propria azienda e della propria attività produttiva.

Nel 1866 vennero progettati e costruiti i primi orologi che nel tempo diventarono famosi a livello internazionale.

Da oltre 150 anni la marca Junghans è diventata sinonimo di qualità, affidabilità e passione.

Con il passare dei decenni l’azienda ha prodotto orologi introducendo nuovi standard e diventando così rinomata anche a livello mondiale.

La lavorazione attenta ed accurata ha sempre tenuto conto di tradizione e modernità e gli orologi sono per questa ragione notevolmente apprezzati e diffusi.

Prezzo Orologi Junghans

A che prezzo sono venduti gli orologi Junghans?

Gli orologi da polso Junghans si differenziano per modello, cinturino e meccanismo e i prezzi del catalogo sono variabili.

Parliamo di orologi di pregio costruiti con materiali di eccellenza e si parte da una base minima attorno i 400-500 euro per il modello più semplice, per arrivare ad orologi che possono costare anche 1000 o 1600 euro.

Qualche esempio: Il modello Junghans Max Bill Handaufzug manual stainless steel case 34mm grey, con cassa in acciaio, cinturino in pelle e vetro in plexiglas ha un costo di 510 euro.

Il modello Junghans Form A 100 Jahre Bauhaus Automatic 39 mm, automatico tutto in acciaio con vetro in zaffiro viene venduto a 800 euro.

Lo Junghans Armbanduhr Herren Meister Telemeter, automatico con cronografo e tachimetro costa 1.550 euro.

Gli orologi da parete del marchio Junghans hanno costi più contenuti, attorno ai 200/300 euro come il modello Junghans Max Bill Wanduhr Quarz con cassa in alluminio che costa 269 euro.

Caratteristiche Orologi Junghans

Le principali caratteristiche degli Orologi Junghans

Classici, eleganti o moderni e più pratici, tutti gli orologi del marchio Junghans si fanno notare per le loro caratteristiche diverse.

Pratici, versatili, bellissimi da indossare in qualsiasi occasione.

Come gli orologi con il cinturino in pelle nera o color cuoio oppure quelli con il cinturino in alluminio, automatici o al quarzo.

I modelli soddisfano il gusto del cliente più esigente e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Parliamo di orologi di tendenza che non passano mai di moda, eleganti al polso di un uomo d’affari come a quello di un giovane dal look più accattivante.

Molti riportano la data e sono dotati di cronografo, altri hanno il movimento al quarzo e altri ancora il vetro in zaffiro antiriflesso.

Moderni, di design e di gran prego sono gli orologi da parete che danno un tocco elegante ed innovativo nella propria casa. Si tratta di orologi di alta qualità garantiti per durare nel tempo.

La gran parte di orologi da parete Junghans presenta una solida struttura in alluminio con numeri in alluminio laccato e un eccellente meccanismo al quarzo per la massima precisione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.