Casio G shock Marcelo Burlon
La Casio è un celebre marchio che produce da anni sorologi di qualità e indistruttibili, un leader del settore.
Fondata nel 1946, la Casio produce inizialmente calcolatrici ed orologi per poi estendere la produzione ad altri apparecchi elettronici.
Il Bum di vendite lo ha negli anni ’80 dove non c’era persona al mondo che non avesse un loro orologio.
- CASIO G-Shock
- Resistente agli urti
- Impermeabile fino a 20 bar
- Casio Orologio Analogico Digitale al Quarzo Uomo...
- Cinturino: Plastica Nero
- Chiusura: Fibbia
- Materiale cassa: Plastica
Caratteristiche Casio G Shock Marcelo Burlon
- Edizione Limitata Modello: GA-100 Watch
- in collaborazione con G Shock
- disegnato da Marcelo Burlon.
- Display led full auto
- calendario automatico
- con durata batteria due anni.
- Resistenza ultra shock.
- Cassa 55 mm in resina.
- Bracciale in resina.
- il restante 40 percento è in metallo.
- Quadrante in vetro minerale.
Il quadrante così grande permette di poter essere funzionale per attività estreme, ben 19 fusi orari, retro illuminazione, inserimento di 4 allarmi sveglia differenti, cronometro, tachimetro e cronografo digitali.
Modello impermeabile fino a 200 metri sott’acqua.
Colore: interamente nero e grigio
Questa volta la Casio presenta una reinterpretazione del vendutissimo modello digitale best seller G-shock.
Una linea sportiva e ricercata, di colore rigorosamente nero che oltre a riprodurre otticamente la pelle di un serpente che è inciso in corallo, a riprodurre l’iconico simbolo del brand Marcelo Burlon.
Stile che si rifà alla fauna della Patagonia, fusione perfetta tra avanguardia e sportività, adatto a qualsiasi situazione perchè è indistruttibile.
Recensione G Shock Marcelo Burlon
Stile ricercato, indistruttibile, originalità nelle forme, che sia un regalo fatto o un auto regalo e sicuramente un investimento.
Non solo per chi sia amante di orologi ma anche per chi in nome di un’utilità e praticità decide ci acquistarlo.
Uno di quei tipici pezzi cult che si deve avere nel cassetto perché diverranno intramontabili.
Nonostante sia sfacciatamente maschile, la forma così accattivante mi permette di azzardare l’idea che ad indossarlo possa essere anche una donna audace, sportiva ed intraprendente.
La combo grigia nera fa si che possa essere adattabilissima a qualsiasi occasione da quella più casual a quella più formale.
Casio, dalla sua fondazione, di strada ne ha fatta cercando di unire qualità e praticità a design contemporanei e apprezzati.
Da qui nasce la collaborazione con Marcelo Burlon, di nascita Argentina e d’origine italo-libanese è un noto deejay che di strada ne ha fatta tanta. Nel 2012 assieme ai soci Davide De Giglio e Claudio Antonioli, fonda il Brand Marcelo Burlon County of Milan, che produce t-shirt, felpe e poncho che lui pubblicizzava durante i suoi eventi e sui canali social.
Capi noti per la loro originalità con riferimenti di ali d’uccello e serpenti. Dal grande successo e spirito imprenditoriale di Burlon nasce una grande collaborazione portabile sul polso e che resterà iconica.