Patek Philippe

Calatrava Patek Philippe Recensione

Calatrava, è una delle linee di orologi proposti dal marchio patec philippe, dotato di una struttura delicata, ed elegante, adatto a qualsiasi tipo di stile. 

L’uomo amante dell’orologio, non può non conoscere questo marchio, che si figura tra le migliori proposte in termini di orologeria di lusso. 

Questo modello è disponibile in numerose varianti, ciascuna delle quali è da un colore speciale, nato dall’incontro di tecnologia moderna, e stile all’avanguardia. 

Questo è il vero punto a favore della linea Calatrava, che risponde perfettamente alle esigenze di ciascun acquirente, donandogli un prodotto funzionale ed allo stesso tempo attento all’eleganza e allo stile.

Questo modello è perfetto per tutti gli appassionati di orologeria, che possiedono collezioni molto ampie di differenti marchi di orologi.

Essi sono tutti dotati di cinturino in morbida pelle, disponibili in differenti tipologie e tonalità, mentre il quadrante è tondo, e il vetro è in zaffiro, così da essere resistente ai piccoli urti.

Caratteristiche Calatrava Patek Philippe

Il punto di forza di questi orologi, è la semplicità del design, unita ad una perfetta funzionalità, e precisione. Rispetto alle altre serie del marchio, la Calatrava è la più accessibile, poiché realizzata con materiali semplici, ma ugualmente di prima scelta.

La linea Calatrava è una linea speciale, attentamente studiata per rispondere alle esigenze stilistiche ed estetiche dei collezionisti di orologi, che amano indossare degli accessori curati nei minimi dettagli.

Inizialmente il vetro di questi orologi era realizzato in plexiglass, successivamente, solo in seguito ad una serie di migliorie apportate ai vari modelli, il vetro in plexiglass è stato sostituito con un vetro in zaffiro, resistente agli urti.

La speciale collezione Calatrava presenta 31 modelli, ciascuno dei quali è realizzato, secondo le tecnologie più moderne.

A rendere unica questa linea di orologi, è la scelta dei materiali di realizzazione, che sono scelti in base alle esigenze specifiche di un pubblico di consumatori, attenti ai dettagli. 

Le migliorie apportante nel corso degli anni, hanno inoltre favorito un articolo assolutamente in linea con le richieste modaiole dei tempi, proponendo sempre nuove proposte. 

Scheda Tecnica Patek Philippe Calatrava

Le specifiche di questo orologio sono elencate all’interno della sua scheda tecnica, grazie alla quale gli acquirenti possono valutare le differenze con gli altri modelli, e scegliere la tipologia di orologio che meglio si adatta alle proprie esigenze. 

Diametro: 23 mm
Spessore: 2,5 mm 
Numero di componenti meccaniche: 133

Ogni articolo è caratterizzato da un segno distintivo; il modello in oro rosa, presenta al suo interno 18 rubini, che rendono l’estetica di questo accessorio, assolutamente unica nel suo genere. 

Tutti gli orologi calatrava, sono degli orologi di lusso, che soddisfano le richieste dei clienti più attenti ai dettagli; ciascun modello è dotato di elementi particolari, colori brillati, e pietre preziose, che conferiscono all’orologio un look unico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close