Breitling Premier B01: Storia e Caratteristiche

0 4

Breitling Premier B01: Parliamo delle diverse tipologie di orologi Breitling Premier B01, analizzando sia la storia che le caratteristiche che vanno a contraddistinguere questa gamma di orologi, offrendo quindi una panoramica generale a tutti coloro che vogliono avere un oggetto particolarmente piacevole da indossare.

Breitling Premier B01 Chronograph 42 Norton Edition

Cassa in acciaio inossidabile e impermeabilità fino a 100 metri: sono queste le caratteristiche iniziali che si possono notare quando si prende in considerazione il suddetto modello di orologio Breitling, il quale nasce per celebrare la collaborazione tra Breitling e Norton, ovvero la casa produttrice di motociclette in Inghilterra.

Tale collaborazione viene celebrata dalla presenza del logo di entrambe le imprese e dal disegno di una motocicletta inserite nella parte posteriore dell’orologio.

Sul fronte tecnico è possibile notare come il suddetto è azionato dal Calibro di manifattura Breitling 01 e lo stesso vale per il cronometro, in grado di offrire il massimo grado di precisione.

Dal cinturino in vera pelle, questo modello di orologio ha un costo di circa 7.800 euro.

Orologi Breitling Vintage

I modelli vintage riescono a unire le caratteristiche estetiche semplice con un meccanismo di funzione che riesce a rispecchiare perfettamente a tutte le proprie esigenze.

Quadrante spazioso e basilare, con numeri arabi e cinturino in pelle leggera che non lascia alcun segno sulla pelle, questa gamma di orologi offre la sensazione di essere tornati indietro nel tempo, visto che le tonalità e lo stile estetico riescono appunto a garantire il massimo grado di soddisfazione soprattutto se si è alla ricerca di un orologio classico che si adatta a ogni genere di esigenza.

Esistono svariate versioni degli orologi vintage e allo stesso tempo è possibile notare come il prezzo sia differente a seconda delle versioni, visto che ne esistono di prezzo medio basso ma anche quelli di lusso.

Breitling Premier Anni 50

Per quanto riguarda questa versione, è possibile notare immediatamente come tale tipologia di orologio riesce a contraddistinguersi per essere tanto semplice quanto piacevole da vedere.

Quadrante con inserti in oro, completamente bianco lo sfondo e lancette che riescono a offrire l’occasione di possedere un orologio preciso in grado di garantire il massimo grado di bellezza estetica, dato che si parla di una versione molto semplice dotata di un meccanismo di movimento delle lancette che garantisce la massima precisione.

Pertanto una versione vintage assai piacevole da vedere e soprattutto in grado di adattarsi a ogni genere di stile estetico, senza che possano esserci contrasti di stile poco piacevoli da vedere, dettaglio che non deve essere assolutamente ignorato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.